Diritto Bancario

Lo Studio Legale Catarci è specializzato nel diritto bancario, finanziario e assicurativo ed è in particolare rivolto a offrire la migliore assistenza legale ad imprese e privati nel campo dell’usura e dell’anatocismo bancario nei conti correnti, mutui, leasing e finanziamenti in genere, nonché derivati e “titoli spazzatura”.

Lo Studio, anche in collaborazione con professionisti di riferimento, offre attività di consulenza ed assistenza preventiva e stragiudiziale bancaria e finanziaria, oltre che giudiziale, a chi ha pagato interessi anatocistici sui conti correnti e su vari prodotti, tra cui mutui e leasing nonché a chi è stato vittima della truffa dei Titoli Spazzatura e della manipolazione dei tassi Euribor e a chi è stato ingiustamente segnalato presso la Centrale Rischi della Banca d’Italia e presso la CRIFF ed EURISK.

Lo Studio assiste, inoltre, tutti, imprese e privati cittadini che si sono ritrovati a pagare interessi usurai avendo contratto conti correnti e mutui con costi apparentemente ordinari, rivelatisi poi spropositati.

CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO BANCARIO

Illegittima segnalazione in centrale rischi e strumenti rimediali: il ricorso ex art. 700 c.p.c.

1 - Problemi connessi alla segnalazione come debitori nella Centrale Rischi

2 - Presupposti per una difesa contro la Banca

3 – Caso concreto del Tribunale di Pesaro

CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO BANCARIO

4 - Ricorso ex art. 700 c.p.c.

Stampa | Mappa del sito
Avv. Francesco Catarci - Viale Liegi 10 - 00198 Roma - Italy - tel. +0039.3485842122 - fax.+0039.0692941747 - studiolegalecatarci@gmail.com - pec:francescocatarci@ordineavvocatiroma.org P.IVA.08145731009